sabato 27 giugno 2009

Ettore Bilotta e Barbara Lo Faro

Avrei voluto scrivere un post per presentare questi due giovani stilisti italiani,l'uno esponente di Alta Roma e l'altra designer di abiti da sposa e cerimonia ma purtroppo non ho trovato materiale sufficiente e adatto da pubblicare su di loro.Per quanto Ettore Bilotta sia piuttosto famoso e abbia un sito personale non sono riuscita a trovare foto di qualità decente da pubblicare.Ho trovato un'intervista in cui però non sono presentati gli abiti e uno spezzone di una vecchia sfilata di qualità abbastanza scarsa...Quindi ci rifacciamo agli abiti visti nello spot e nel videoclip di Brugia.Sono abiti da gran sera molto classici e un po' caricati aderenti allo stile proprio dell'alta moda Romana.Su Barbara Lo Faro il deserto più assoluto...forse ha un atelier ma non ha un sito nè personale nè dell'atelier.Anche per lei dobbiamo accontentarci di vedere il vestito di Malika Ayane.Spero che in futuro il materiale specialmente fotografico e video sia incrementato perchè la mia curiosità è forte ed è un peccato non valorizzare il lavoro di queste due promesse della moda.

http://www.ettorebilotta.it/

http://www.tgcom.mediaset.it/spettacolo/articoli/articolo442610.shtml

1 commento:

  1. Mmmm...io ho visto il web site di Ettore Bilotta che hai publicato e ho visto i vestiti, poca informazione di lui si, ma il suo lavoro si vede :P

    RispondiElimina